preloader
Edit Content

Chi Siamo

Anffas Onlus Teramo è un ente autonomo a marchio Anffas.

Contatti

Navigare Senza Barriere

Navigare Senza Barriere

  • Home
  • -
  • Eventi
  • -
  • Navigare Senza Barriere
Navigare Senza Barriere

Sabato 25 maggio i giovani della semiresidenza “La Piazzetta” hanno vissuto l’esperienza di navigare, di salire su una barca, prendere il largo e sentire la brezza sul viso e tra i capelli. Hanno avuto modo di vivere un momento che non dimenticheranno facilmente. E’ stata una giornata all’insegna del divertimento, dell’amicizia, del sorriso e dello sport. Un’esperienza che favorisce l’inclusione, l’apertura al territorio, la socializzazione sia per le persone con disabilità sia per le loro famiglie.

Navigare Senza Barriere è un’iniziativa organizzata da Assonautica Teramo, è una manifestazione di punta dell’Associazione Pro Loco Giulianova Vivere Il Mare, che ne ha già realizzato con successo due edizioni, nel 2019 e nel 2021, ed è dedicata alla navigazione con barche (circa 15/20) messe a disposizione dai comandanti per offrire una giornata diversa, un’emozione indimenticabile, a tanti giovani con disabilità.

Il progetto, per sua caratteristica, oltre ai coordinatori e alla presenza dei comandanti delle barche, vede tante collaborazioni, di enti e Associazioni, come la Camera di Commercio Gran Sasso d’Italia, l’Ente Porto di Giulianova, la Capitaneria di Porto, l’Anffas Teramo e Giulianova, la Croce Rossa di Giulianova, il Circolo Nautico Migliori, l’Ass. Subacquea Up and Down, la Lega Navale, Nautservice, Ibiza Sound, A.N.M.I. Associazione marinai d’Italia.

Iscriviti alla nostra
Newsletter

***Nessuno Spam da parte Nostra!! Promesso!!

Anffas Onlus Teramo è un ente autonomo a marchio Anffas che persegue, senza scopi di lucro, finalità di solidarietà sociale nel campo dell’assistenza sanitaria e socio sanitaria, della promozione e sollecitazione della ricerca scientifica, della formazione e tutela dei diritti civili di Persone con Disabilità e Disturbi del Neurosviluppo e delle loro famiglie, contribuendo a perseguire gli scopi dischiarati nella convezione dell’Onu

I Nostri Orari

Lunedì: 07.30 - 18:30
Martedì: 07.30 - 18:30
Mercoledì: 07.30 - 18:30
Giovedì: 07.30 - 18:30
Venerdì: 07.30 - 18:30