Nella ricorrenza del 25° anno dell’inizio delle attività riabilitative della Fondazione Anffas, è in programma per sabato 23 maggio prossimo, un evento celebrativo, un momento speciale di festa tra coloro che hanno contribuito a costruire una storia di accoglienza, di solidarietà, di amicizia e in ricordo dei compagni di cammino (persone con disabilità e collaboratori) che oggi non sono più fisicamente con noi, ma restano profondamente presenti nei nostri cuori.
L’evento si svolgerà presso il Centro di Riabilitazione “Sant’Atto”. L’appuntamento prenderà il via alle ore 15.00 con i saluti dei Presidenti della Fondazione e dell’Associazione “Senza Barriere” e il messaggio del Presidente Nazionale Anffas. Alle 15.30 la Santa Messa presieduta da S.E. Mons. Lorenzo Leuzzi. Al termine, momento conviviale con buffet.
Obiettivo primario della Fondazione Anffas e dell’ Associazione“Senza barriere” è quello di promuovere la dignità, i diritti umani, civili e sociali, la qualità di vita delle persone con disabilità e dei loro familiari, anche attraverso la gestione di servizi utili a garantire i necessari ed adeguati sostegni di cui hanno diritto.