Fonte Anffas Nazionale
Sei un giovane tra i 18 e i 35 anni e vuoi fare la differenza? Anffas ti offre un’opportunità unica per metterti in gioco e contribuire a a costruire un mondo più equo ed inclusivo.
Partecipa al progetto “TuttInclusi – Ridurre le ineguaglianze promuovendo l’inclusione sociale“*, un’iniziativa ambiziosa che si pone l’obiettivo di ridurre le disuguaglianze (Obiettivo 10 dell’Agenda Onu 2030 “Ridurre le ineguaglianze”) e promuovere l’inclusione sociale delle persone con disabilità, ciò anche a partire dal protagonismo dei giovani, con e senza disabilità. All’interno del progetto è stato infatti dedicato un Asse specifico al tema dei giovani attraverso cui Anffas si propone di creare percorsi di riflessione, sensibilizzazione e confronto tra giovani, finalizzati alla loro formazione e coinvolgimento, nonché alla costruzione di reti territoriali generative di inclusione sociale.
Che aspetti? Mettiti in gioco e sostieni la mission di Anffas!
Invia subito la tua candidatura inviando una mail a nazionale@anffas.net indicando nell’oggetto “Candidatura TUTTINCLUSI GIOVANI” unitamente a nome, cognome, età, recapito telefonico e luogo di provenienza.
* Il progetto è realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2023 a valere sul Fondo per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale ai sensi dell’art. 72 del Decreto legislativo n. 117/2017. Per approfondire: https://www.anffas.net/it/progetti-e-campagne/tuttinclusi/